Macchina per tatuaggi wireless Dragonhawk Mast Tour - nera
Paga in 3 rate senza interessi da 60,00 € con PayPal.
Effettua pagamenti di 60,00 € per 3. Scopri di più
La macchina wireless a penna Dragonhawk Mast Tour è un'ottima opzione senza fili per gli artisti che vogliono lavorare in totale libertà. Il design leggero e compatto permette di non rinunciare alla libertà di utilizzare uno strumento wireless.
La batteria wireless è facilmente collegabile tramite i due slot per schede; la lunghezza dell'ago può essere regolata tramite rotazione della batteria. Il design a penna pesa solo 144 g, con facilità di protezione.
Mast Tour è caratterizzata da una lunghezza della corsa di 3,5 mm, per tutta una serie di trattamenti PMU: tra cui sopracciglia, labbra e contorno occhi. Questo modello è adatto a tutti gli artisti PMU, dai principianti ai più esperti.
La tensione varia da 6 a 11 V e Mast Tour può richiamare l'ultima tensione utilizzata, per ridurre le interruzioni e massimizzare l'efficienza. Per accendere/spegnere la macchina e per regolare la tensione, tenere premuto il pulsante di accensione per 2-3 secondi.
Una volta ricaricata completamente, la batteria fornisce fino a 6 ore di autonomia e il tempo di ricarica fino a carica completa è di circa 3 ore. La batteria può essere caricata tramite la porta di ricarica USB-C. L'apparecchio è dotato di indicatori luminosi della durata della batteria per valori dal 20 al 100%.
Caratteristiche principali:
- Colore: Nero
- Macchina wireless
- Peso: 144 g
- Diametro: 25 mm
- Lunghezza corsa: 3,5 mm
- Intervallo di tensione: 6-11 V
- Fino a 6 ore di autonomia
- Tempo di ricarica di 3 ore da batteria esaurita a ricarica completa
- Porta di ricarica USB-C
- Indicatori luminosi della durata della batteria
- Compatibile con tutte le cartucce PMU universali
- Garanzia del produttore di un anno