
FK Irons Darklab: Powerbolt II
Powerbolt II di FK Irons e DarkLab lancia la nuova generazione di alimentatori wireless. Compatibile con la macchina PMU Flux S e Flux Max, Powerbolt II offre una potenza stabile e costante con capacità di livello superiore.
Senza fili o cavi che limitano la mobilità, basta collegare Powerbolt II alla macchina e lavorare in totale libertà. Questa batteria è dotata del primo menu digitale integrato, che consente all'utilizzatore di selezionare con facilità le impostazioni desiderate.
L'innovativa scheda madre apprende le preferenze dell'utilizzatore e si adatta in tempo reale, rendendo il lavoro più semplice che mai. L'alimentatore inoltre dotato della funzione eGive reattiva e di lettura dei valori di tensione e hertz.
Powerbolt II è dotato di un indicatore chiaro della durata della batteria e di un timer incorporato. Gli aggiornamenti del firmware della batteria sono disponibili tramite l'app DarkLab (collegata via Bluetooth). La batteria si ricarica tramite cavo USB-C, con una velocità di ricarica superveloce di 3 ore per il primo utilizzo e di 2 ore standard per la ricarica completa.
Ogni ricarica completa fornisce circa 5-6 ore di autonomia, a seconda della tensione utilizzata. Con un peso di soli 30 grammi, Powerbolt II non appesantisce la macchina e consente di ridurre le potenziali tensioni sulla mano o sul polso.
Caratteristiche principali:
- Fino a 6 ore di autonomia
- Connettività Bluetooth e compatibilità con l'app DarkLab
- Compatibile con Flux S
- Peso: 30g (1 oz)
- Menù integrato digitale
- Si adatta in tempo reale alle preferenze dell'utilizzatore
- Porta di ricarica USB-C