Bishop Power Wand
La Power Wand di Bishop è tra le più piccole macchinette per tatuaggi a penna sul mercato, con una lunghezza di soli 10,9 cm e un peso di 142 g. Può essere utilizzato in modalità wireless, con un pacco batteria Bishop x Critical a filo con la macchina, o cablato con l'adattatore RCA fissato magneticamente.
Le batterie wireless possono essere sostituite facilmente grazie alla piastra posteriore magnetica, che consente anche il posizionamento a 360 gradi della batteria. Power Wand funziona sia con la batteria standard Bishop x Critical che con l'edizione Shorty.
Questa popolare macchina è prodotta negli Stati Uniti in alluminio aeronautico e presenta un cappuccio e grip eleganti di colore nero opaco. È compatibile con l'interruttore a pedale Critical Connect e con le cartucce ad ago universali.
Bishop Power Wand è disponibile in tre lunghezze di tratteggio: Shader, con tratteggio di 3,5 mm; Packer con tratteggio di 4,2 mm; Liner con tratteggio di 5 mm. Scegli la lunghezza di tratteggio desiderata!
Caratteristiche principali
- Disponibili lunghezze di tratteggio da 3,5, 4,2 e 5mm
- Piastra posteriore magnetica
- Funziona con o senza fili
- Compatibile con i pacchi batteria Bishop x Critical
- Materiale: alluminio aeronautico
- Lunghezza: 10,9cm
- Peso: 142 g
- Compatibile con cartucce ad ago universali
- Cappuccio e grip nero opaco
- Schematura incisa lucidata a mano
- Adattatore RCA incluso
- Prodotto negli Stati Uniti